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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Operation manager servizi

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Milano - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Studi professionali e di consulenza
Project management/Tempi e metodi

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante e radicata Società di Servizi di Milano, ECOCONSULT SRL, un/a OPERATION MANAGER Il Coordinatore Operativo (Operation Manager) in una società di servizi di consulenza ha un ruolo centrale nella gestione e supervisione delle attività operative di erogazione delle attività di consulenza e tecniche, assicurando che i servizi siano erogati secondo gli standard aziendali, in particolare quelli contrattuali con il cliente e di pianificazione interna dei tempi e del programma di lavoro collegato.   Descrizione del Ruolo Il Coordinatore Operativo è responsabile di assegnare le attività e coordinare e monitorare le attività settimanali e mensili del team di consulenti e tecnici e delle relative registrazioni delle attività e dei documenti predisposti (escluso l'aspetto tecnico). Lavora per ottimizzare i processi interni, con riporto diretto alla Direzione ed ai Consulenti Senior e per la parte di controllo di gestione con il CFO. Deve migliorare l'efficienza nella allocazione delle risorse e carichi di lavoro bilanciati, deve risolvere eventuali problematiche operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Organizzazione delle Attività: -        Definisce le assegnazioni del personale, garantendo la copertura ottimale. -        Pianifica le attività settimanali e mensili per rispettare scadenze e pianificazione prevista per i progetti consulenziali o le attività periodiche. 2. Supervisione e Monitoraggio: -        Supervisiona il personale operativo durante l'esecuzione delle attività. -        Controlla la corretta esecuzione delle procedure operative e gli stati di avanzamento per le attività di fatturazione progetti. -        Coordina l'approvvigionamento di materiali e attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività. -        Monitora il budget operativo, identificando e risolvendo eventuali inefficienze. -        Collabora con il settore Commerciale nella gestione delle richieste e le lamentele dei clienti, assicurando una rapida risoluzione dei problemi. 3. Reporting e Analisi: -          Redige report periodici sulle attività svolte, includendo KPI e indicatori di performance. -          Propone miglioramenti operativi basati sui dati raccolti e sull'analisi delle performance. 4. Volume di attività da gestire: -        Consulenza di 30 diretti e 10 in outsourcing -        2.400 clienti -        6.000 ore di consulenza   Requisiti del Ruolo -        Esperienza Precedente: Preferibile esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile nel settore dei servizi di consulenza preferibilmente in ambito consulenza manageriale, sicurezza sul lavoro, studi legali o di commercialisti o consulenti del lavoro, certificazione. -        Competenze Informatiche: familiarità con software gestionali, Excel e strumenti di reporting. -        Capacità Organizzative e Gestionali: Ottime capacità di pianificazione, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità. -        Orientamento al Cliente e Problem Solving: Attitudine al problem solving e buone doti relazionali per gestire il contatto con i clienti. -        Flessibilità e Adattabilità: Capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile in un ambiente dinamico. Competenze Preferenziali -        Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle procedure di qualità. -        Patente di guida per saltuari spostamenti sul territorio presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona). Posizione nell'organigramma -        Riporta direttamente al CFO per le questioni amministrative, ai Direttori per le strategie di lavoro, collabora con i Responsabili delle Divisioni (consulenti senior) per i contenuti delle attività, i quali coordinano direttamente i collaboratori interni ed esterni. -        Patente di guida, per eventuali spostamenti sul territorio per saltuari incontri presso le sedi del gruppo (Vicenza, Torino, Cremona).   Sede di Lavoro: Milano   Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della seniority delle candidature. Verrà proposto un piano di sviluppo professionale della durata di 5 anni.   Smart working: 5/6 gg./mese   #LI-MS1 I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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06/11/2024

Consulente tecnico sicurezza sui luoghi di lavoro/rspp

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Milano - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Studi professionali e di consulenza
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per Ecoconsult srl, importante Gruppo di Consulenza Ambiente, Qualità e Sicurezza con sede a Milano in zona Tricolore, un/a   CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP p.iva La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti che gestirà in piena autonomia. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti ·        Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma ·        Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. ·        Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP ·        Patente B e automunito     Completano il profilo: ·        Serietà e affidabilità ·        Capacità di lavorare in team ·        Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro ·        Flessibilità e intraprendenza ·        Attitudine al problem solving ·        Ambizioni di crescita professionale ·        Capacità di adattamento e di resistenza allo stress   Cosa offre l'azienda: ·        Corsi di aggiornamento professionale e personale ·        Possibilità di carriera   Modalità di lavoro: Full remote working con gestione in completa autonomia del pacchetto clienti affidato   Sede di lavoro: Milano, via Carlo Goldoni 1– Zona Tricolore   Inquadramento: collaborazione con p.iva, retribuzione commisurate al livello di esperienza posseduto.   I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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24/10/2024