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Trouvez votre emploi avec Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.

Technical sales engineer business development

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Émilie-Romagne, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Secteur Manufacturier
Commercial/Vente

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una   TECNICO ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE La figura ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel ruolo di tecnico commerciale e nella gestione di un portafoglio clienti a livello nazionale. Avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, fornire supporto tecnico e ricoprire un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate per il mercato italiano.     Principali Responsabilità o   Promozione e vendita dei prodotti del gruppo presso clienti privati e pubblici o   Consulenza tecnica ai clienti per indirizzarle verso la tipologia di macchine più adatte alle loro necessità. o   Partecipazione a stesura offerte economiche con individuazione attrezzature richieste ed elaborazione capitolati tecnici ed analisi prezzi di vendita o   Buona conoscenza degli aspetti legati alla contrattualista o   Organizzazione delle attività di dimostrazione in cantiere di attrezzature manuali e strumenti diagnostici o   Organizzazione di corsi propedeutici agli strumenti digitali o   Attività di verifica delle specifiche tecniche e libretti di uso e manutenzione o   Servizio di post – vendita e Assistenza al cliente   Requisiti del Ruolo o   Formazione: Laurea in ingegneria o diploma tecnico o   Almeno 10 anni d'esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ferroviario, metalmeccanico o di produzione di macchinari pesanti. o   Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area tecnico commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato o   Spiccata attitudine commerciale, capacità di analisi, negoziazione e valutazione delle opportunità commerciali o   Capacità e attitudine a lavorare sia in autonomia che in team o   Ottime capacità relazionali e comunicative o   Buona conoscenza dei principali strumenti informatici o   Disponibilità a trasferte sia in Italia che all'estero o   Conoscenza fluente dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus.     OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato alla seniority del candidato.   SEDE DI LAVORO: Plant in provincia di Reggio Emilia   #LI-CP1   Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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Nouveau!
02/04/2025

Medico del lavoro medico competente

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Lombardie, Cremona - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Conseil
Santé/Médical
26/03/2025

Supplier quality

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Émilie-Romagne, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Secteur Manufacturier
Contrôle qualité

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una:     ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' FORNITORI   Obiettivo La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di assicurazione qualità fornitori in ambito metalmeccanico/carpenterie di medie dimensioni interessata ad approfondire e sviluppare le proprie competenze sul campo attraverso l'inserimento in una realtà dove potrà rapportarsi con i fornitori, la produzione, acquisti e alcune figure del Gruppo per determinati progetti. A diretto riporto del Responsabile Assicurazione Qualità Fornitori, avrà la responsabilità di garantire la qualifica dei fornitori attraverso accurati processi d'audit.   Principali Responsabilità o   Partecipare alla selezione dei fornitori o   Informare il fornitore sulla Politica d'acquisto dell'azienda e sul Manuale di Qualità Fornitore o   Coordinare la Qualità del Fornitore insieme al Project Quality Engineer o   Definire, fare audit e qualificare i processi critici del fornitore o   Monitorare, garantire e convalidare i piani di azione per la qualità del fornitore (verifica, valutazione, analisi 8D, firewall, ...) o   Monitorare le performance SEQD del fornitore e segnalarle all'ufficio acquisti (riqualificazione annuale...) o   Proporre un programma di sviluppo del fornitore in conformità con la strategia d'acquisto e le aspettative di PQA o   Partecipare all'ottimizzazione dell'insieme dei fornitori   Requisiti del Ruolo - Buona conoscenza dell'attività QRQC e strumenti di qualità - Buona padronanza degli Standard di qualità e ISO - Competenze nel Sistema di qualità ISO 9001 - Formazione: Laurea in ingegneria, formazione tecnica o equivalente - Background tecnico con 3-5 anni di esperienza nella gestione dei fornitori - Frequenti viaggi di trasferte presso i fornitori - Certificazione ISO specifica: saldatura ISO 15085 / EN3834, controlli non distruttivi - Frequenti viaggi di trasferta presso i fornitori - Lingue: Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus.   Sede di lavoro: Poviglio (RE)   OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.   .   #LI-MS1    Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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26/03/2025

Addetto allo sviluppo commerciale servizi

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Lombardie, Cremona - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Ingénierie
Commercial/Vente

Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una   ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI   Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto.   Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura!     Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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25/03/2025

Tornitore cnc

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Lombardie, Parma - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie du travail des metaux
Autre
25/03/2025

Buyer

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Émilie-Romagne, Reggio emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Secteur Manufacturier
Autre

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con Plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una SENIOR BUYER Obiettivo La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti strategici per materiali e componenti destinati al settore ferroviario, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento.   Responsabilità principali v  Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali. v  Selezionare, valutare e negoziare con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e normativi. v  Gestire le trattative commerciali e i contratti di fornitura con focus su costi, tempi di consegna e condizioni di pagamento. v  Garantire il rispetto degli accordi e delle consegne. v  Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di approvvigionamento e innovazione tecnologica. v  Collaborare con le funzioni interne (produzione, ingegneria, logistica) per ottimizzare i processi di approvvigionamento. v  Assicurare la conformità agli standard normativi e alle policy aziendali in materia di acquisti. v  Analizzare i KPI di acquisto e proporre azioni di miglioramento continuo.   Descrizione delle attività a)      Approvvigionamento di beni e servizi sia in Italia che all'estero b)     Gestione condizioni contrattuali con i Fornitori di beni e servizi c)      Controllo del budget di spesa dei capitoli assegnati d)     Sviluppo e attuazione di strategie per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e la distribuzione di beni e servizi. e)     Ricerca e valutazione dei fornitori, negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori. f)       Monitoraggio delle tendenze del mercato, dei prezzi e della qualità dei prodotti per garantire il miglior valore per l'organizzazione. g)      Analisi e valutazione MRP   Requisiti richiesti a)      Laurea in ambito tecnico  b)     Master in Acquisti o in Supply Chain c)      Esperienza almeno 7-10 anni possibilmente in ambito elettrico/elettronico, pneumatico, metalmeccanico in genere d)     Preferibilmente provenienza da aziende modernamente organizzate e)     Autonomia nella gestione degli acquisti di beni e servizi f)       Buona conoscenza della lingua inglese (francese considerato un plus) g)      Ottime capacità di negoziazione e forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi h)     Capacità di lavorare per obiettivi sia in modo indipendente che in Team e di gestire più progetti contemporaneamente i)       Comprovata esperienza in iniziative di risparmio e miglioramento dei processi j)       Esperienza nella gestione dei fornitori e dei rapporti con i fornitori k)      Conoscenza KPI fornitori l)       Disponibile a brevi trasferte   OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.   Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia    #LI-CP1                  Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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25/03/2025

Programmatore scada

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Émilie-Romagne, Parma - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie électronique/Automation
Ingénierie/Planification

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per azienda dinamica che progetta e realizza soluzioni software di automazione industriale e che opera da oltre vent'anni in un contesto altamente specializzato e regolamentato come quello farmaceutico un/a     PROGRAMMATORE SCADA       Breve descrizione dell'attività: Stiamo cercando un/a Programmatore Scada che inserito nel nostro team di progetto si occuperà dello sviluppo di applicazioni HMI/SCADA.     Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito automazione, informatica, elettronica o meccatronica. - Conoscenza di macchine e/o impianti nel settore farmaceutico. - Conoscenza di sistemi HMI e SCADA (iFix, Siemens WinCC, Wonderware, Rockwell FactoryTalk) e dei database SQL (Microsoft SQL Server, MySQL, Oracle). - Buona metodologia di lavoro, capacità di seguire procedure predefinite, precisione e accuratezza nell'esecuzione di test di collaudo. - Disponibilità alle trasferte nazionali e internazionali.     Completano il profilo: - Buona capacità di lavorare in team. - Interesse verso le nuove tecnologie. - Proattività. - Adattabilità e flessibilità. - Problem solving. - Voglia di crescere. - Lingua inglese: livello adeguato a sostenere conversazioni di tipo tecnico con il personale delle aziende clienti.     Inquadramento: adeguato al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Contesto aziendale meritocratico e in forte espansione.   Sede Lavorativa: Parma  #LI-SG1         I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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20/03/2025

Tecnico automazioni industriali

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Émilie-Romagne, Provincia di Parma - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie du travail des metaux
Autre

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per storica azienda familiare, settore metalmeccanico , produttrice di impianti di nicchia, in forte crescita, con sede in provincia di Parma, un/a   TECNICO ESPERTO IN AUTOMAZIONI INDUSTRIALI futuro Responsabile Ufficio Automazione Breve descrizione dell'attività: Per ampliamento del proprio organico l'azienda ricerca un/a Tecnico esperto in automazioni industriali che si occuperà dell'implementazione e manutenzione di sistemi automatizzati utilizzati in ambito industriale: per il ruolo è previsto un percorso di veloce crescita in termini di responsabilità, autonomia e crescita del team che gli verrà affidato. La risorsa verrà affiancata da un consulente esterno al fine di acquisire autonomia per le attività riportate di seguito.   Responsabilità e attività: - Sviluppare e implementare sistemi di automazione industriale per migliorare l'efficienza e la produttività dei processi di produzione. - Testare, installare e manutenere apparecchiature di automazione industriale, come PLC, HMI, sensori, motori e servomotori. - Collaborare con l'ufficio tecnico per progettare e implementare soluzioni di automazione sia standard che personalizzate,  per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. - Installazione di componenti hardware, cablaggio e impianti elettrici per supportare i sistemi automatizzati. - Risolvere guasti o malfunzionamenti delle apparecchiature di automazione industriale in modo rapido ed efficiente. - Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici in caso di malfunzionamenti o guasti dei sistemi automatizzati. - Manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi automatizzati per garantire il corretto funzionamento nel tempo. - Fornire formazione e supporto tecnico al personale di produzione sull'utilizzo delle apparecchiature di automazione, formare e affiancare il cliente finale se necessità di chiarimenti sul funzionamento delle automazioni installate per il funzionamento degli impianti.  Requisiti: - Diploma o Laurea area Elettronica, Meccanica, Automazione o campo correlato. - Esperienza comprovata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza approfondita dei sistemi PLC, preferibile SIEMENS-STEP 7 (TIA Portal) e versioni successive per la programmazione dei controller S7-1200, S7-1500 e S7-1500, nonché delle CPU I/O ET 200SP e delle CPU S7-300 preesistenti. - Competenze pratiche nella progettazione e programmazione del PLC e nella configurazione dei sistemi di interfaccia operatore HMI e sue evoluzioni. - Esperienza  nell'automazione di impianti industriali, in particolar modo di isole robotizzate e di pallettizzatori. - Conoscenza dell'inglese tecnico. - Disponibilità alle trasferte presso i cantieri aperti negli stabilimenti dei clienti: viaggio sporadici, normalmente per ragioni di problematiche complesse non risolvibili con interventi da remoto   Completano il profilo: - Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo, fortemente focalizzato verso l'obiettivo. - Forti competenze analitiche e di problem-solving. - Capacità di comunicare efficacemente. - Ottime capacità relazionali e capacità di gestione del cliente   Inquadramento: inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza.   Sede Lavorativa: provincia di Parma     I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).  

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20/03/2025

Responsabile elettrico impianti cantieri industriali

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Lombardie, Mantova - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie électronique/Automation
Bâtiment et travaux publics

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda di quadristica ed impiantistica elettrica della provincia di Mantova (nelle vicinanze della città), un:                                                         RESPONSABILE ELETTRICO CANTIERI INDUSTRIALI     Responsabilità e doveri: Il candidato ideale è un operaio elettrico altamente qualificato che si unirà al team dedicato al settore degli impianti di depurazione delle acque, gestendo 1/2 risorse in cantiere. È richiesta una comprovata esperienza nella gestione di problematiche elettriche in questo tipo di impianti, nel dimensionamento di cavi e tubazioni e nel collegamento di utenze a quadri elettrici garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.     Requisiti: - Costituisce titolo preferenziale il diploma tecnico o equivalente in ambito elettrico. - Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore della cantieristica industriale. - Buona conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard elettrici. - Capacità di lavorare in team e di gestire piccoli gruppi di lavoro. - Ottime doti di problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione. - Disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità negli orari di lavoro e agli straordinari.     Cosa offre l'azienda: - Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione (a partire da 1.600€) adeguata alla Seniority del candidato  - Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.     #LI-SG1     I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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20/03/2025

Sap specialist junior

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italie, Lombardie, Mantova - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie du travail des metaux
Technologie/TI

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a   SAP SPECIALIST (JUNIOR)   Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni.   Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile.     Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile).     Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino.   Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali.   #LI-SG1   I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).  

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06/03/2025
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