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Supplier quality

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie altre
Controllo e certificazione qualità

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una:     ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' FORNITORI   Obiettivo La figura ideale è in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di assicurazione qualità fornitori in ambito metalmeccanico/carpenterie di medie dimensioni interessata ad approfondire e sviluppare le proprie competenze sul campo attraverso l'inserimento in una realtà dove potrà rapportarsi con i fornitori, la produzione, acquisti e alcune figure del Gruppo per determinati progetti. A diretto riporto del Responsabile Assicurazione Qualità Fornitori, avrà la responsabilità di garantire la qualifica dei fornitori attraverso accurati processi d'audit.   Principali Responsabilità o   Partecipare alla selezione dei fornitori o   Informare il fornitore sulla Politica d'acquisto dell'azienda e sul Manuale di Qualità Fornitore o   Coordinare la Qualità del Fornitore insieme al Project Quality Engineer o   Definire, fare audit e qualificare i processi critici del fornitore o   Monitorare, garantire e convalidare i piani di azione per la qualità del fornitore (verifica, valutazione, analisi 8D, firewall, ...) o   Monitorare le performance SEQD del fornitore e segnalarle all'ufficio acquisti (riqualificazione annuale...) o   Proporre un programma di sviluppo del fornitore in conformità con la strategia d'acquisto e le aspettative di PQA o   Partecipare all'ottimizzazione dell'insieme dei fornitori   Requisiti del Ruolo - Buona conoscenza dell'attività QRQC e strumenti di qualità - Buona padronanza degli Standard di qualità e ISO - Competenze nel Sistema di qualità ISO 9001 - Formazione: Laurea in ingegneria, formazione tecnica o equivalente - Background tecnico con 3-5 anni di esperienza nella gestione dei fornitori - Frequenti viaggi di trasferte presso i fornitori - Certificazione ISO specifica: saldatura ISO 15085 / EN3834, controlli non distruttivi - Frequenti viaggi di trasferta presso i fornitori - Lingue: Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus.   Sede di lavoro: Poviglio (RE)   OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.   .   #LI-MS1    Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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Nuovo!
08/05/2025

Product specialist rolling stock

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie altre
Ingegneria/Progettazione

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una Specialista di Prodotto Settore Ferroviario Principali mansioni o   Contribuire a definire e orientare la strategia e la politica commerciale della famiglia di prodotti dell'azienda, in collaborazione con il Product Specialist Manager e in collegamento con il Direttore dello stabilimento, l'ufficio commerciale e il servizio marketing. o   Individuare i prodotti da commercializzare prioritariamente nella gamma e/o da rilanciare. o   Gestire la comunicazione di launch e relaunch per promuovere i prodotti presso le squadre dei commerciali. o   Supportare tecnicamente il servizio commerciale durante visite clienti mirate. o   Organizzare sessioni di formazione per i team commerciali sui prodotti principali esistenti e sulle novità. o   Coordinare dimostrazioni e azioni di sviluppo commerciale nel corso dell'anno in aree/paesi con bisogni specifici, affiancando il team di vendita locale negli incontri con i clienti. o   Raccogliere le esigenze e le aspettative dei clienti e collaborare con gli stabilimenti e la Direzione Tecnica per ideare nuovi prodotti e proporre migliorie alla gamma attuale. o   In caso di gare d'appalto o offerte complesse, assistere preventivamente il team commerciale fornendo risposte tecniche adeguate alle richieste del cliente. Competenze o   Almeno 10 anni di esperienza in uffici tecnici e stabilimenti dell'industria ferroviaria. o   Ottima conoscenza del materiale rotabile ferroviario. o   Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica. o   Disponibilità a frequenti trasferte (Italia e estero) in base alle esigenze interne ed esterne. o   Spiccate doti di comunicazione e relazioni interpersonali. o   Autonomia operativa e capacità di problem solving. o   Ottima conoscenza della lingua inglese. OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-SG1      Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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Nuovo!
08/05/2025

Buyer

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie altre
Altro

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con Plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una SENIOR BUYER Obiettivo La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti strategici per materiali e componenti destinati al settore ferroviario, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento.   Responsabilità principali v  Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali. v  Selezionare, valutare e negoziare con i fornitori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e normativi. v  Gestire le trattative commerciali e i contratti di fornitura con focus su costi, tempi di consegna e condizioni di pagamento. v  Garantire il rispetto degli accordi e delle consegne. v  Monitorare il mercato e individuare nuove opportunità di approvvigionamento e innovazione tecnologica. v  Collaborare con le funzioni interne (produzione, ingegneria, logistica) per ottimizzare i processi di approvvigionamento. v  Assicurare la conformità agli standard normativi e alle policy aziendali in materia di acquisti. v  Analizzare i KPI di acquisto e proporre azioni di miglioramento continuo.   Descrizione delle attività a)      Approvvigionamento di beni e servizi sia in Italia che all'estero b)     Gestione condizioni contrattuali con i Fornitori di beni e servizi c)      Controllo del budget di spesa dei capitoli assegnati d)     Sviluppo e attuazione di strategie per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e la distribuzione di beni e servizi. e)     Ricerca e valutazione dei fornitori, negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori. f)       Monitoraggio delle tendenze del mercato, dei prezzi e della qualità dei prodotti per garantire il miglior valore per l'organizzazione. g)      Analisi e valutazione MRP   Requisiti richiesti a)      Laurea in ambito tecnico  b)     Master in Acquisti o in Supply Chain c)      Esperienza almeno 7-10 anni possibilmente in ambito elettrico/elettronico, pneumatico, metalmeccanico in genere d)     Preferibilmente provenienza da aziende modernamente organizzate e)     Autonomia nella gestione degli acquisti di beni e servizi f)       Buona conoscenza della lingua inglese (francese considerato un plus) g)      Ottime capacità di negoziazione e forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi h)     Capacità di lavorare per obiettivi sia in modo indipendente che in Team e di gestire più progetti contemporaneamente i)       Comprovata esperienza in iniziative di risparmio e miglioramento dei processi j)       Esperienza nella gestione dei fornitori e dei rapporti con i fornitori k)      Conoscenza KPI fornitori l)       Disponibile a brevi trasferte   OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.   Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia    #LI-CP1                  Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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18/04/2025

Responsabile supply chain

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie altre
Middle e Top Management

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una RESPONSABILE SUPPLY CHAIN Obiettivo della posizione Il Responsabile Supply Chain sarà responsabile della pianificazione e gestione dell'intera catena di fornitura, con l'obiettivo di ottimizzare i processi di approvvigionamento, produzione, logistica e distribuzione. Il ruolo richiede una solida esperienza nel settore ferroviario o nella produzione di macchine pesanti, con competenze tecniche, strategiche e organizzative per garantire il miglioramento continuo dell'efficienza operativa e la riduzione dei costi. Principali Responsabilità 1.      Pianificazione Strategica della Supply Chain: a.      Definire e implementare la strategia della supply chain, allineandola agli obiettivi aziendali e di produzione. b.      Sviluppare piani di approvvigionamento e gestione delle scorte per garantire la continuità della produzione e ottimizzare i costi. c.      Gestione degli Acquisti e dei Fornitori: d.      Gestire il processo di selezione e valutazione dei fornitori in base a criteri di qualità, affidabilità e costi. e.      Negoziare contratti e accordi quadro con i fornitori chiave per assicurare la disponibilità dei materiali e il controllo dei costi.   2.      Ottimizzazione dei Processi di Produzione e Logistica: a.      Collaborare con i reparti di produzione e ingegneria per migliorare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di ciclo e minimizzare i colli di bottiglia. b.      Sovraintendere le attività di logistica interna ed esterna, garantendo una gestione efficiente del magazzino e la distribuzione puntuale dei prodotti. c.      Coordinamento del Team della Supply Chain: d.      Guidare e sviluppare un team multidisciplinare, tra cui responsabili degli acquisti, logistica, pianificazione della produzione e magazzino. e.      Promuovere una cultura aziendale orientata alla collaborazione e al miglioramento continuo.   3.      Gestione della Domanda e del Forecasting: a.      Monitorare le previsioni di domanda e adattare i piani di produzione per evitare sia eccessi che carenze di inventario. b.      Coordinare con il team di vendite e marketing per prevedere e rispondere alle variazioni della domanda del mercato.   4.      Monitoraggio delle Performance: a.      Stabilire KPI (Key Performance Indicators) per misurare e migliorare le prestazioni della supply chain, come la puntualità delle consegne, il livello di servizio al cliente e l'ottimizzazione dei costi. b.      Implementare strumenti di reportistica e analisi dei dati per monitorare i risultati e identificare aree di miglioramento.   Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia o una disciplina correlata. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza nella gestione della supply chain, preferibilmente in settori complessi come quello ferroviario o nella produzione di macchine pesanti, settore automotive o aeronautico. - Competenze Tecniche: Conoscenza avanzata dei processi di supply chain, ERP (Enterprise Resource Planning), e strumenti di pianificazione della produzione. - Capacità Analitiche: Competenze solide in analisi dei dati e forecasting per prendere decisioni basate su dati. - Competenze Trasversali: Leadership, capacità di negoziazione, orientamento ai risultati e abilità nel problem-solving. - Lingue: Italiano fluente e buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) rappresenta un plus.   Competenze Soft Cerchiamo un leader strategico e visionario, capace di prendere decisioni rapide e informate, con eccellenti doti di comunicazione e un approccio collaborativo. La capacità di lavorare in ambienti dinamici e in evoluzione è essenziale per guidare il team verso l'eccellenza operativa e l'innovazione nella supply chain.   OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.   Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working.   Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia   #LI-CP1                Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.  

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18/04/2025

Programmatore scada

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Parma - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industria elettronica/Automazione
Ingegneria/Progettazione

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per azienda dinamica che progetta e realizza soluzioni software di automazione industriale e che opera da oltre vent'anni in un contesto altamente specializzato e regolamentato come quello farmaceutico un/a     PROGRAMMATORE SCADA       Breve descrizione dell'attività: Stiamo cercando un/a Programmatore Scada che inserito nel nostro team di progetto si occuperà dello sviluppo di applicazioni HMI/SCADA.     Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito automazione, informatica, elettronica o meccatronica. - Conoscenza di macchine e/o impianti nel settore farmaceutico. - Conoscenza di sistemi HMI e SCADA (iFix, Siemens WinCC, Wonderware, Rockwell FactoryTalk) e dei database SQL (Microsoft SQL Server, MySQL, Oracle). - Buona metodologia di lavoro, capacità di seguire procedure predefinite, precisione e accuratezza nell'esecuzione di test di collaudo. - Disponibilità alle trasferte nazionali e internazionali.     Completano il profilo: - Buona capacità di lavorare in team. - Interesse verso le nuove tecnologie. - Proattività. - Adattabilità e flessibilità. - Problem solving. - Voglia di crescere. - Lingua inglese: livello adeguato a sostenere conversazioni di tipo tecnico con il personale delle aziende clienti.     Inquadramento: adeguato al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Contesto aziendale meritocratico e in forte espansione.   Sede Lavorativa: Parma  #LI-SG1         I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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17/04/2025

Responsabile elettrico impianti cantieri industriali

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Mantova - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industria elettronica/Automazione
Costruzioni/Mestieri

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda di quadristica ed impiantistica elettrica della provincia di Mantova (nelle vicinanze della città), un:                                                         RESPONSABILE ELETTRICO CANTIERI INDUSTRIALI     Responsabilità e doveri: Il candidato ideale è un operaio elettrico altamente qualificato che si unirà al team dedicato al settore degli impianti di depurazione delle acque, gestendo 1/2 risorse in cantiere. È richiesta una comprovata esperienza nella gestione di problematiche elettriche in questo tipo di impianti, nel dimensionamento di cavi e tubazioni e nel collegamento di utenze a quadri elettrici garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.     Requisiti: - Costituisce titolo preferenziale il diploma tecnico o equivalente in ambito elettrico. - Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore della cantieristica industriale. - Buona conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard elettrici. - Capacità di lavorare in team e di gestire piccoli gruppi di lavoro. - Ottime doti di problem-solving e capacità di lavorare sotto pressione. - Disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità negli orari di lavoro e agli straordinari.     Cosa offre l'azienda: - Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione (a partire da 1.600€) adeguata alla Seniority del candidato  - Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.    #LI-MS1   I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

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16/04/2025

Tornitore cnc

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Parma - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industria metalmeccanica
Altro
10/04/2025

Tecnico commerciale

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industrie altre
Commerciale/Vendite

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una   TECNICO ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura ideale è in possesso di una pregressa esperienza nel ruolo di tecnico commerciale e nella gestione di un portafoglio clienti a livello nazionale. Avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, fornire supporto tecnico e ricoprire un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate per il mercato italiano.     Principali Responsabilità o   Promozione e vendita dei prodotti del gruppo presso clienti privati e pubblici o   Consulenza tecnica ai clienti per indirizzarle verso la tipologia di macchine più adatte alle loro necessità. o   Partecipazione a stesura offerte economiche con individuazione attrezzature richieste ed elaborazione capitolati tecnici ed analisi prezzi di vendita o   Buona conoscenza degli aspetti legati alla contrattualista o   Organizzazione delle attività di dimostrazione in cantiere di attrezzature manuali e strumenti diagnostici o   Organizzazione di corsi propedeutici agli strumenti digitali o   Attività di verifica delle specifiche tecniche e libretti di uso e manutenzione o   Servizio di post – vendita e Assistenza al cliente   Requisiti del Ruolo o   Formazione: Laurea in ingegneria o diploma tecnico o   Almeno 10 anni d'esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ferroviario, metalmeccanico o di produzione di macchinari pesanti. o   Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area tecnico commerciale di aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato o   Spiccata attitudine commerciale, capacità di analisi, negoziazione e valutazione delle opportunità commerciali o   Capacità e attitudine a lavorare sia in autonomia che in team o   Ottime capacità relazionali e comunicative o   Buona conoscenza dei principali strumenti informatici o   Disponibilità a trasferte sia in Italia che all'estero o   Conoscenza fluente dell'inglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus.     OFFERTA L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale all'interno dell'azienda e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato alla seniority del candidato.   SEDE DI LAVORO: Plant in provincia di Reggio Emilia   #LI-CP1   Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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08/04/2025

Rspp

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Pallanzeno - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Industria metalmeccanica
Altro

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà internazionale con plant in provincia del Verbano-Cusio-Ossola e operante, tra gli altri, nel settore della siderurgia, un/una   RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - AMBIENTE   Principali responsabilità: - Coordinare e gestire il Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale, in conformità al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Effettuare la valutazione dei rischi, elaborare e aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e le procedure di sicurezza - Progettare e attuare piani di formazione e informazione per il personale, in ottemperanza agli obblighi normativi e alle esigenze aziendali - Monitorare e gestire la compliance ambientale, garantendo l'adeguamento alle normative in materia di emissioni in atmosfera, gestione dei rifiuti, scarichi idrici e bonifiche, con particolare riferimento al D.Lgs. 152/06 e alla normativa IPPC-AIA - Coordinare le attività di audit interni ed esterni, interfacciandosi con enti di controllo e certificazione - Supervisionare il sistema di gestione integrato (ISO 45001, ISO 14001, EMAS) e proporre azioni di miglioramento continuo - Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire un approccio proattivo alla prevenzione dei rischi e alla sostenibilità ambientale Requisiti: - Laurea in Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Ambientale, Tecniche della Prevenzione o discipline affini - Esperienza consolidata nel ruolo di RSPP in contesti industriali complessi, preferibilmente in ambito siderurgico o metallurgico - Qualifica di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 per i macrosettori Ateco pertinenti - Conoscenza approfondita della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06 e normative correlate) - Capacità di gestione delle relazioni con enti ispettivi e di certificazione (ASL, ARPA, ISPRA, VV.FF., ecc.) - Ottima padronanza degli strumenti di reporting, analisi e gestione documentale - Spiccate doti di leadership, problem solving e gestione delle emergenze Cosa offre l'azienda: - Inserimento in un contesto industriale strategico e solido - Ruolo chiave nella definizione delle politiche aziendali in materia di sicurezza e ambiente - Pacchetto retributivo competitivo e commisurato all'esperienza - Percorsi di formazione e aggiornamento continuo   Sede di lavoro: Plant in provincia di Verbano-Cusio-Ossola   #LI-SG1                 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati  sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.bio-tech.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

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03/04/2025

Medico del lavoro medico competente

Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Italia, Lombardia, Cremona - Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l.
Studi professionali e di consulenza
Medicina/Salute
26/03/2025
3
2
1
TOTALE 21

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